Anche il MoVimento 5 Stelle parteciperà alla manifestazione “No Inc” di domenica 25

Abbiamo appreso di una manifestazione spontanea, organizzata da un gruppo di genitori vercellesi per domenica 25 settembre.

Tema il “no” alla proroga del funzionamento del vecchio inceneritore cittadino e lo studio delle alternative per “Rifiuti Zero”. L’invito all’evento, dichiaratamente apartitico, è esteso a tutti.

In piena coerenza con i nostri programmi politici, il MoVimento 5 stelle sarà in piazza, senza bandiere, per ascoltare e sottoscrivere le giuste istanze.

Nell’ottica di una rinascita della politica “della gente, per la gente” non è nostro interesse esibire slogan ma condividere le azioni. Invitiamo quindi tutti i cittadini vercellesi e dei paesi limitrofi ad essere presenti a questo incontro per manifestare il proprio “no” alle scelte politiche locali che, come quelle nazionali, si rivelano contrarie al bene comune (in questo caso alla salute!)

Considerando le posizioni espresse, anche da altre parti politiche, di contrarietà all’inceneritore a Vercelli, pensiamo che sarebbe bello – e corretto – se anche queste ultime partecipassero, tra la gente, anteponendo alle bandiere le idee.

Movimento 5 stelle Vercelli e Valsesia

Davide Bono

capogruppo regionale

MoVimento 5 stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *