Arborio – Il candidato sindaco Raffaele Vota: “Guardate oltre il singolo volto”

MoVimento 5 Stelle Arborio
Il candidato sindaco Raffaele Vota: “Guardate oltre il singolo volto”

Amici di Arborio,

a pochi giorni dalla tornata elettorale, vi scrivo con il cuore in mano. E vi scrivo per provare a dissipare quelle voci, talvolta sussurrate in paese, per cui diversi di voi preferirebbero non darci il proprio appoggio in quanto non mi conoscono personalmente, o comunque non troppo bene.

Ritengo comprensibile un simile atteggiamento. Ma sono anche convinto che al giorno d’oggi si debba guardare oltre la singola persona, oltre il volto da copertina. Per badare alle idee ed alle proposte che una candidatura porta con sé. E, in questo senso, il “MoVimento 5 Stelle” siamo tutti noi.

Per noi quella di sindaco non è altro che una carica rappresentativa, che nella fattispecie andrei a ricoprire io. Ma la nostra vera forza sta nell’unione, nel fatto che anche qui ad Arborio si possa costruire una rete di cittadini organizzata e volta al bene di questo Comune, abbracciando al contempo il resto d’Italia grazie al forte radicamento sul territorio del “MoVimento”. Se eletto, diverrei unicamente portavoce delle esigenze popolari, colui che si adopererebbe per offrire nuove opportunità di sviluppo al paese attraverso la voce dei cittadini stessi.

Se non c’è una valida alternativa, bisogna essere in grado di crearla. Il “MoVimento 5 Stelle” è presente ad Arborio per questo. Dobbiamo imparare a vedere oltre, perché ognuno vale uno e soltanto insieme si può fare la differenza.

Raffaele Vota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *