Centro Prelievi e Terapie nella Sala Polivalente di Arborio

Centro Prelievi e Terapie nella Sala Polivalente di Arborio:  una proposta del “MoVimento 5 Stelle

In relazione ai temi nevralgici presenti nel programma delle liste in lizza per le Elezioni Amministrative 2011 di Arborio, il “MoVimento 5 Stelle” tiene a rivendicare la paternità della proposta di istituzione di un Centro Prelievi e Terapie.

Come recita il programma reso pubblico ormai da tempo, infatti, il “MoVimento 5 Stelle” ha avanzato l’idea di adibire parte della Sala Polivalente di Arborio a centro sanitario dedicato agli anziani del paese. Un accorgimento per evitare alle persone in difficoltà “di doversi spostare negli ospedali delle vicine città” ed invece potersi “semplicemente recare dietro al Comune” per assistenza volontaria in campo sanitario.

Il “MoVimento 5 Stelle” ha però constatato con rammarico come la proposta, evidentemente ritenuta molto interessante dalla concorrenza, sia stata immediatamente inserita anche nel programma della lista “Per Arborio 2011/2016”. Naturalmente, solo dopo che la medesima era già stata avanzata ufficialmente dal candidato sindaco Raffaele Vota. D’altronde il candidato sindaco Alessandro Montella, essendo anche primo cittadino uscente, se davvero avesse tenuto a portare avanti tale progetto avrebbe avuto ben cinque anni a disposizione per attuarlo.

Ma, come possiamo constatare oggi, questo non è accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *