Il boom della rivoluzionaria normalità

Risultato eccellente del MoVimento 5 Stelle in Sicilia. Al momento i seggi non sono ancora chiusi, ma il MoVimento risulta prima forza politica della Regione, con il 15%, e terzo con il suo candidato Presidente al 18%.
Il risultato è sia eclatante che atteso, in quanti i siciliani hanno voglia di cambiamento, di miglioramento, di ritorno ad una quieta, rivoluzionaria, normalità. Il MoVimento 5 Stelle si impegna per far sì che la politica torni ad essere un’attività fatta da cittadini normali, che curano gli interessi di tutti e non solo di una parte.
La normalità é non avere condannati o indagati in lista, avere un programma semplice, comprensibile e realizzabile, non avere nessun favore da restituire e poter andare nelle piazze a parlare con le gente senza nulla da nascondere. La coerenza, la trasparenza, la partecipazione saranno le armi nonviolente dei nuoviConsiglieri regionali a 5 Stelle. 
In bocca al lupo! E grazie per aver scritto un altro importante passo verso la ricostruzione di un Paese sano, pulito, attraente.
Davide Bono
Capogruppo in Consiglio regionale MoVimento 5 Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *