IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE

La prossima primavera si svolgeranno le elezioni amministrative in molti comuni, tra cui anche IVREA.

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle si stanno mobilitando per creare una lista e lanciano un appello a tutti i cittadini a partecipare ed aiutare nello sviluppo di questo progetto.

Chiunque abbia competenze od idee innovative, nella linea del programma “5stelle”, può scegliere di mettersi in gioco, in un gruppo fuori dagli schemi e non legato ai soliti gruppi di potere.

L’importante è non avere altri legami politici ed avere un sogno, una speranza, una visione di libertà e di lotta, il desiderio di dare più voce ai cittadini ed innovare la gestione della cosa pubblica.

Nei periodi bui della storia tutti siamo chiamati a partecipare e non possiamo più permetterci di demandare l’amministrazione di IVREA ai soliti noti.

Nessun altro lo farà al posto vostro! Questa è la vostra opportunità, il vostro riscatto, non mancate !Il “Movimento” ha un suo senso e sopravvive solo se tutti insieme agiamo e partecipiamo.

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla!”(Martin Luther King )Gli attivisti del M5S si riuniranno d’ora in poi ogni secondo e quarto Giovedì del mese presso il pluriuso di Bellavista in IVREA.

Seguiteci e verificate sul nostro sito gli appuntamenti: www.amicidibeppegrillodiivrea.org

Contattateci:

E-mail: scrivici@amicidibeppegrillodiivrea.org

Cell: 366.2092639

Partecipate ai nostri forum:

Facebook: http://www.facebook.com/groups/233381650049561/

Sito: http://www.amicidibeppegrillodiivrea.org/forum/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *