La nostra lista parteciperà alle prossime elezioni

Si è svolto questo sabato 3 marzo il primo banchetto informativo del nostro gruppo, che, oltre a fare la consueta informazione su vari temi , ha presentato la prima bozza di programma per le comunali 2013. La risposta della cittadinanza è stata migliore delle previsioni, tanto da costringere il gruppo a stampare ulteriori volantini sui quali raccogliere idee e pareri per la città. Un punto focale della giornata è stata la bandiera NO-TAV, che ha avvicinato al banchetto molte persone, animate da sentimenti spesso a favore della bandiera e talvolta contrari. In mattinata l’aumento delle forze dell’ordine ha richiamato la nostra attenzione, ed incuriositi abbiamo constatato che un gruppo indipendente di manifestanti NO-TAV stava manifestando alla rotonda di inizio via Palestro.
Invitiamo i cittadini a partecipare ai banchetti e sul forum (http://www.amicidibeppegrillodiivrea.org/forum/) per la stesura, modifica ed ampliamento del programma, inoltre il nostro gruppo sarà in piazza mensilmente per confrontarsi con la cittadinanza.
Riteniamo che  la politica non debba essere rilegata al periodo elettorale, quando la gara alle poltrone porta innumerevoli forze politiche in piazza, salvo rivederle solo le elezioni successive. Il nostro gruppo sarà presente in piazza tutto l’anno.

Sono molti i questionari compilati proposti da noi e compilati dai cittadini .

Potete partecipare tutti a questo indirizzo :

Questionari

 

Pierre Blasotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *