Presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle per Ivrea.

Elezioni amministrative del 26/27 maggio 2013.

Come tutti i candidati nazionali del movimento, siamo persone incensurate e non siamo politici di professione, risiediamo e viviamo nel territorio in cui ci candidiamo, abbiamo aderito all’impegno di garantire il nostro rinnovamento interno rinunciando a cariche pubbliche dopo due mandati.

Lavoriamo da anni nel Canavese informandoci ed informando sulle soluzioni possibili ai problemi locali.

Abbiamo incontrato associazioni professionali, l’attivissimo volontariato eporediese, imprenditori, cittadini e simpatizzanti, arrivando a formulare progetti concreti.

Ci impegnamo alla realizzazione del nostro programma, la cui stesura ha occupato i diversi gruppi di lavoro degli attivisti, i simpatizzanti delle riunioni del giovedì e tutte le persone che sono intervenute nel forum del nostro sito.  Prima della nostra candidatura abbiamo partecipato all’organizzazione ed alle iniziative del movimento5stelle di Ivrea, siamo quindi tutti attivisti da tempo e le nostre candidature sono nate dal confronto personale avvenuto nelle riunioni e nelle nostre azioni sociali.

Questo nostro esperimento di democrazia diretta ispirerà il nostro futuro confronto con la cittadinanza che intendiamo ascoltare attraverso i referendum propositivi, abrogativi e finanziari, saranno gli eporediesi a fare concrete scelte per la città.

Vogliamo garantire una trasparenza assoluta dell’azione pubblica, crediamo nell’importanza del confronto continuo ed alla partecipazione attiva alla vita istituzionale della nostra città.

 
Presentazione Candidati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *