Presentazione MoVimento 5 Stelle Alpignano

Siamo lieti di annunciare che,in vista delle prossime elezioni amministrative del comune di Alpignano, l’11 aprile alle ore 21, presso Onda – Food and Fun di Via Almese 99, Alpignano, verrà ufficialmente presentata la lista del Movimento 5 Stelle (http://www.alpignano5stelle.it).

Il candidato sindaco, nonchè portavoce Michele Santarella, anticiperà i punti del programma elettorale, un programma fatto da cittadini con la convinzione che oggi non è più possibile delegare ai “professionisti” della politica il nostro futuro. 
Per l’occasione sarà presente anche il consigliere regionale, nonchè esponente regionale del MoVimento 5 Stelle, Davide Bono.

Ognuno di noi è incensurato

Nessuno ha ricoperto cariche elettive per più di una volta

Nessuno di noi appartiene a partiti politici, ma risponde solo ai cittadini

Siamo parte attiva della vita di Alpignano.

La cittadinanza potrà operare su di noi un costante controllo, tramite il nostro sito internet  http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/alpignano/ oppure contattandoci di persona.
Siamo un gruppo affiatato che utilizza le nuove tecnologie per la condivisione della conoscenza e per elaborare e proporre idee innovative. Alpignano aderirà ad alcune reti nazionali di enti locali, in particolare alla “Rete dei Comuni Virtuosi”, ai “Comuni a 5 stelle” (www.comunivirtuosi.org), per sviluppare significative collaborazioni che, attraverso esperienze già collaudate, facilitino l’attuazione di progetti importanti nel nostro territori.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.
Il MoVimento 5 stelle Alpignano nasce dalla necessità di rimboccarsi le maniche e partecipare attivamente alla vita politica del proprio Comune. Le scelte dei politici sono miopi, dettate da logiche che rispondono alla esigenze del momento, poco inclini a proiettarsi nel futuro. Decisioni poco chiare che tendono ad escludere il coinvolgimento attivo della cittadinanza nelle decisioni importanti che la riguardano.

Noi non vogliamo rinunciare al diritto di essere protagonisti della vita sociale e delle scelte di Alpignano.

La raccolta differenziata si è avviata tra mille difficoltà ma la quantità dei rifiuti, invece di diminuire, è in progressivo aumento.
Noi siamo fermamente convinti che per rendere efficienti ed efficaci le potenzialità della nostra città bisogna contare sul contributo di tutti. Solo attraverso un percorso di partecipazione attiva, possono nascere soluzioni concrete e vantaggiose per il territorio.
Questo programma guarda al nostro futuro ed a quello della nostra città e non vuole essere il solito spot elettorale, ma la  carta fondamentale dell’attività amministrativa dei prossimi anni, in modo che gli impegni presi possano essere sempre controllati e monitorati. Prima d’ogni cosa è necessario presentarci in modo credibile alla cittadinanza.

Fuori dal delirio, dentro la realtà!
La città di Alpignano può cambiare e migliorare!
Il primo passo è saperla sognare!
Un’altra Alpignano è possibile!

MoVimento 5 Stelle Alpignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *