Successo a 5 Stelle

La prima uscita in piazza frutta ai ragazzi di Ivrea5Stelle ben 315 firme.
Inizia dal mattino l’avventura a 5 stelle; già dalle 9:00, è a regime la raccolta firme per dare un sostanzioso taglio a stipendi e privilegi dei nostri consiglieri regionali.
La partecipazione dei cittadini prosegue in crescendo concludendosi alle 19:00 con un risultato finale di 315 firme, corredate da consegna di volantini ed informazioni  riguardanti i referendum di Giugno, nei quali il Movimento 5 Stelle sostiene, con forza, il SI.

Quel che stupisce però non sono solo i numeri, ma anche il calore dimostrato; esso da’ speranza a questa povera Italia, accende un sogno che parla di futuro, un futuro libero da questa classe dirigente, che sta distruggendo  la cultura ed il territorio del nostro meraviglioso paese.
Tanta rabbia e frustrazione, ma anche voglia di cambiare, di costruire qualcosa di nuovo, di tagliare i ponti con la vecchia politica, e lasciare spazio a volti nuovi, animati da sentimenti veri e progetti concreti.
Insomma il Movimento a 5 Stelle dimostra sempre più di essere radicato nei cuori della gente comune ed al contempo di essere incubo per altri:  la prospettiva di una politica senza denari, trucchi, tangenti e festini non lascia più dormire la casta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *