Un po’ di corretta informazione . . .

il M5S di Ivrea segnala che nell’articolo pubblicato sulla Sentinella di mercoledì 7 Agosto, dove si afferma che “i grillini abbandonano dunque il gruppo che hanno contribuito a fondare” si descrivono fatti mai avvenuti. Non ci risulta che vi siano state decisioni di abbandono .

Solo mercoledi abbiamo partecipato ad un incontro organizzato dal gruppo Dora Baltea in Movimento a cui hanno aderito cittadini appartenenti al Comitato, alcuni loro portavoce, tra cui Elisa Ierace e persone molto interessate ad azioni per ostacolare la pirogassificazione.

Si sono firmate petizioni comuni e si sono indicate date per azioni condivise. Nessun abbandono dunque.

Nell’articolo Nevio Perna sembra avallare il fatto inesistente dell’abbandono, evidentemente ha confuso i desideri con la realtà, considerato il suo difficile inserimento nel Comitato.
Nel giornale, riferendosi ai cittadini simpatizzanti del M5S, definisce il loro abbandono come “un atteggiamento pretestuoso per farne una questione di bandiera”; speriamo che le persone che si sono sinceramente e lealmente impegnate non si siano offese.

Noi, di bandiere sulla Sentinella, abbiamo visto solo quelle di Legambiente, con le fotografie di Perna e le sue dichiarazioni, meritata visibilità?

Il Movimento 5 Stelle di Ivrea

link alle fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *