Vogliamo una città felice !

A Settembre, come ogni anno, la città si rimette in moto dopo il periodo estivo. Il movimento 5 stelle vuole sottolineare i suoi auspici per il nuovo anno.

Sappiamo bene che il periodo storico in cui ci troviamo è duro e travagliato, sappiamo che la disoccupazione , il precariato e l’ingiustizia sociale investono sempre più anche la nostra cittadina, ma il nostro invito è quello di non mollare, di non cedere. Anche da noi, a causa di tutta una serie di fattori , l’intolleranza tra etnie , ceti sociali e pensieri diversi sta aumentando, ma invitiamo i cittadini a ragionare , a informarsi , a non cedere al richiamo della violenza. Portare il paese al collasso sociale ed economico è parte di un piano che parte da lontano e viene recepito in toto dalle nostre istituzioni.

L’unica alternativa è sostituirsi alle istituzioni e divenire cittadini consapevoli e attivi. Vi invitiamo ad organizzarvi, a fare festa e trasformare la rabbia in creatività.

Prendete spunto da Andrea Moretto, che sta cercando di organizzare qualcosa in città. Fatelo anche voi commercianti, non guardatevi più come concorrenti, ma come alleati. Aprite la porta ai vostri vicini di casa e scoprirete che sono più le cose che vi accomunano che quelle che vi separano.

Trasformiamo la città in un luogo ridente e felice, e tutti insieme supereremo questi periodi bui.
Noi lotteremo al vostro fianco, smascherando coloro che in anni si sono arricchiti sulle nostre spalle, che ci hanno divisi minando il principio base di una comunità: l’uguaglianza sociale.
Vinceremo!

GIOVEDI’ 4 SETTEMBRE NUOVO INCONTRO TRA I CITTADINI DI SAN BERNARDO ATTENTI ALLE PROBLEMATICHE DELLA CAVA. CI SI RIVEDE GIOVEDÌ A PARTIRE DALLE ORE 20.30, SALONE PLURIUSO BELLAVISTA, PIAZZA 1 MAGGIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *